Box 2 libri - Il senno di noi e Il cubo di Argenti

24,90 €
Tasse incluse

Entrambi i libri di Maria Castaldo e Michele Gardoni a un prezzo eccezionale.

 

Quantità

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

L'offerta comprende:

Il senno di noi

Due ragazze, due persone non due numeri, obbligate a confrontarsi con un mondo che ci vuole sofferenti in silenzio, ma urlanti nell’odio e nella rabbia. Un romanzo vero, autentico, come la storia delle due protagoniste, Silvietta e Linda, di diverse età e caratteri, accomunate da una gravidanza indesiderata arrivata per entrambe in modo non consapevole. Silvietta è rimasta incinta a causa di uno stupro “fisico” subito contro un muro nell’isolamento di una sera invernale, in una via nascosta di Milano. Linda con uno stupro psicologico, nell’apparente caldo di una camera d’albergo durante una gita scolastica, una violenza a opera di quella società che, con arroganza, impone a una ragazza di essere quel che non vorrebbe e di fare le cose che tutti fanno, altrimenti sarà marchiata come “sfigata” e isolata dal gruppo.
“Non c’è tempo per dire cosa si sarebbe fatto con il senno di poi, si deve agire con il senno di noi e pregare che sia la scelta meno dolorosa per le nostre vite.”
DETTAGLI PRODOTTO
Titolo: Il senno di noi
Autore: Castaldo Maria e Gardoni Michele
Pagine: 280
Rilegatura: BROSSURA
Editore: David and Matthaus
Lingua: Italiano
ISBN: 978-88-6984-115-6
Il cubo di Argenti

Un thriller mozzafiato, entusiasmante, ricco di tensione e colpi di scena. Uno stile originale e fresco. 

Jacob, studente americano che frequenta la facoltà di filosofia a Roma, viene avvicinato da uno strano personaggio che, nel pieno della notte romana, gli consegna un foglio, scritto con un codice alfanumerico sconosciuto, raccomandandogli di consegnarlo al professor Manners, un archeologo tedesco. Il ragazzo decide di andare a fondo della questione e per riuscirci collaborerà proprio con il destinatario del documento. Ad aiutarlo nell’impresa ci saranno la sua compagna Annie, studentessa inglese, e l’amica fidata Angy (Angela Brandi). Tra Roma, Berlino, Londra, gli Stati Uniti, le Marche e molti altri luoghi, i tre giovani seguiranno le tracce di una setta che custodisce il cubo di Argenti, chiave che apre lo scrigno dei misteri, che possono dimostrare al mondo una verità diversa da quella in cui tutti abbiamo sempre creduto. Nella loro ricerca saranno ostacolati da cardinali furbi, monaci ambigui, dignitari del Vaticano, politici e molte altre figure sfuggenti che cercheranno di nascondere quel segreto che potrebbe mettere in discussione i punti fermi di molte religioni, ma ancor più il potere dei loro rappresentanti.
DETTAGLI PRODOTTO
Titolo: Il cubo di Argenti
Autore: Maria Castaldo e Michele Gardoni
Prezzo: € 19,90
Rilegatura: Brossura
Pagine: 510
Editore: David and Matthaus
Lingua: Italiano
ISBN: 978-88-6984-138-5