• Prezzo scontato

S.T.Q.R. sono troppi questi romani

9,90 €
8,42 € Risparmia 15%
Tasse incluse

DETTAGLI PRODOTTO

Titolo: S.T.Q.R. sono troppi questi romani
Autore: Morini Max e Francesco
Prezzo: 9,90
Rilegatura: BROSSURA
Pagine: 93
Editore: DM Edizioni
Lingua: Italiana
ISBN: 978-88-6984-096-8
Prodotto in Anteprima, evasione ordini a partire dal 25 giugno

Evasione ordine: Entro un giorno lavorativo
Consegna: circa 5/7 gg lavorativi dall’evasione dell’ordine con spedizione tramite pieghi di libri – massimo 2 gg. lavorativi dall’evasione dell’ordine con corriere espresso.

Quantità

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

Romani antichi e moderni, di nascita o d'adozione, di passaggio o mai usciti dalle mura, uomini e donne, re e regine, imperatori, artisti e attori, papi, cardinali, santi, nobili o semplici popolani: solo la Città Eterna può offrire, in quasi tremila anni di storia, una fauna umana così varia e straordinaria.

I grandi personaggi che hanno attraversato le epoche e popolato Roma nel corso dei secoli sono tanti, tantissimi, anzi troppi, e in questo libro saranno proprio loro a raccontarvela attraverso storie, aneddoti e curiosità legati alle loro vite. Lasciatevi prendere per mano e fatevi portare in giro per la città da Claudio Villa e Alberto Sordi, Michelangelo e Raffaello, Bernini e Borromini, oppure da Ariosto e Tasso, Benvenuto Cellini e Caravaggio, Cristina di Svezia e San Filippo Neri, e poi, ancora, da Mecenate ed Eliogabalo, Fellini, Scola, Livio Berruti e Mussolini.

Con queste guide d'eccezione e la scrittura leggera e brillante di Max & Francesco Morini, i Morinibros, scoprirete una Roma meno conosciuta, segreta e misteriosa, dietro alla facciata della sua consueta immagine turistica.

978-88-6984-096-8
2018-06-25

Scarica

scheda S.T.Q.R.

Scarica (565.14k)